A prescindere dal fatto che non so se avrò mai il coraggio di indossarlo....questo bikini, nuovo, di Fruscìo ancora cartellinato, l'ho acquistato la settimana scorsa in Montagnosa a Bologna al prezzo di 4 euro.
Fare shopping con la carta di credito stracolma di euro è un gioco da ragazze. Un' ovvietà. Piacevole, piacevolissima...ma poco divertente.
La soddisfazione che si ricava dai real bargain è impagabile. Io e la Miki siamo specializzate, da due decadi almeno, in questa caccia al vero affare. In Montagnola si trova tutto, per tutti i gusti, roba nuova, ancora prezzata. Credo che alcuni tra i migliori acquisti siano stati il gonnellino di Blumarine nero in pizzo a 10 euro e il body in rete e pitone di Gianfranco Ferrè a poco di più. Unica taglia ovviamente.
Bisogna armarsi di almeno due ore, pazienza, forza fisica, determinazione e bisogna avere alle spalle una buona dose di cultura della moda e visiva in generale. Bisogna resistere al freddo estremo in inverno e al caldo soffocante in estate, organizzarsi contro i furti di portafoglio e tenere sempre un comportamento di rispetto verso il prossimo dato che il luogo è affollatissimo.
Buon lavoro ragazze e buon bargain !!!!
Nessun commento:
Posta un commento